Gran Turismo: il film sarà diretto da Neill Blomkamp

Gran Turismo

Insieme all’annuncio dell’arrivo di una serie su Netflix basata su Horizon Zero Dawn, Sony Entertainment ha confermato che il film tratto da Gran Turismo, a lungo chiacchierato dai fan della saga di videogiochi di corse, si farà. Oggi però scopriamo non solo che il progetto esiste e sta proseguendo la sua corsa, ma anche che Neill Blomkamp (District 9, Elysium) è stato scelto per dirigere la pellicola.

Sony conferma l’arrivo del film di Gran Turismo, che sarà diretto dal regista Neill Blomkamp

Come riportato in esclusiva da Deadline, al momento non ci sono dettagli sulla trama del film, ma è stato confermato invece che Blomkamp dirigerà la pellicola per la Sony. Nell’articolo, inoltre, viene smentita la voce secondo cui il progetto sarebbe diventato una sere live action per qualche piattaforma di streaming video. Non è chiaro invece se il film arriverà nei cinema o sarà distribuito solo digitalmente da qualche colosso dello streaming.

Gran Turismo

Come sappiamo, durante il briefing con gli investitori, il CEO di Sony Entertainemnt, Jim Ryan, ha inoltre confermato l’arrivo di una serie TV ora in sviluppo di God of War, per Amazon Prime Video, così come ha ricordato l’arrivo della serie di Twisted Metal per Peacock e la serie HBO di Last of Us.

Non appena ci saranno ulteriori sviluppi sul film di Gran Turismo non esiteremo a scriverne su queste pagine!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2