Gran Turismo: ci sarà anche Orlando Bloom nel cast del film

Orlando Bloom

Con l’adattamento cinematografico di Gran Turismo fissato per l’uscita nei cinema l’11 agosto 2023, proseguono le notizie su chi saranno le star che parteciperanno a questo interessante progetto. Diretto da Neill Blomkamp (District 9, Elysium, Chappie) con la sceneggiatura di Jason Hall, sappiamo che David Harbour (Stranger Things, Black Widow) sarà coinvolto nel progetto e, ora, possiamo anche aggiungere Orlando Bloom al cast di Gran Turismo.

Come riportato da Deadline in queste ore, la star di Pirati dei Caraibi e de Il Signore degli Anelli si unirà ad Harbour e Archie Madekwe per questo progetto tratto dal celebre franchise di videogiochi di corse, che sappiamo sarà basato su una storia vera. Il film racconterà infatti il percorso di un giocatore di Gran Turismo, le cui abilità di gioco lo porteranno a diventare un vero pilota professionista.

Asad Qizilbash e Carter Swan, Doug Belgrad e Dana Brunetti della PlayStation Production saranno i produttori della pellicola. Il creatore del gioco. Kazunori Yamauchi. e Hall. saranno invece i produttori esecutivi.

Lanciato per la prima volta nel 1997 da Polyphony, Gran Turismo è senza dubbio uno dei simulatori di guida più famosi del mercato videoludico. L’ultima incarnazione in ordine cronologico è Gran Turismo 7 (che potete trovare QUI), arrivato su console lo scorso 4 marzo.

Al momento non sappiamo chi interpreteranno Orlando Bloom, Harbour e Madekwe nel film di Gran Turismo. Lo scopriremo tra circa un anno, e possiamo aspettarci che ulteriori notizie filtrino lungo il percorso.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2