Golden Globe: ecco il video non censurato della battuta di Eddie Murphy su Will Smith

Il Principe Cerca Figlio Eddie Murphy

Ieri sera, in occasione dei Golden Globe 2023, Eddie Murphy si è aggiudicato il Cecil B DeMille Award e, durante il suo discorso di accettazione del premio, assegnato per “l’eccezionale contributo al mondo dello spettacolo”, l’attore non solo ha ringraziato vari collaboratori e colleghi, ma ha anche offerto tre consigli, tra cui una battuta rivolta direttamente a Will Smith e all’ormai famoso schiaffo dell’ultima Notte degli Oscar.

Il discorso è stato censurato per il linguaggio negli Stati Uniti, ma non è stato così in Canada e, grazie ad un utente Twitter, è possibile trovare e guardare la versione non censurata della battuta di Eddie Murphy su Will Smith ai Golden Globe 2023 online.

Un telespettatore ha infatti condiviso la registrazione della trasmissione di Citytv in Canada, che riportava la versione non censurata del discorso di Smith.

“Concludo dicendo qualcosa a tutti i nuovi sognatori e artisti emergenti che sono presenti in sala stasera. Voglio farvi sapere che esiste un programma definitivo che potete seguire per raggiungere il successo, la prosperità, la longevità e la pace della mente. C’è un piano e io l’ho seguito per tutta la mia carriera, è molto semplice, ci sono tre cose, basta fare queste tre cose: Pagare le tasse, farsi gli affari propri e tenere il nome della moglie di Will Smith fuori dalla propria bocca”.

Potete dare uno sguardo al divertente discorso direttamente qui sotto: