Legendary Pictures ha diffuso online una nuova immagine di Godzilla: King of the Monsters, il film diretto dal regista Michael Dougherty con protagonista il re di tutti i kaiju, nonché secondo atto del cosiddetto MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary Pictures, l’universo cinematografico che comprende anche Kong: Skull Island e che includerà il successivo Godzilla vs. Kong.
Ammiriamo una nuova immagine di Godzilla: King of the Monsters, il film che dovrebbe regalarci il nuovo trailer sabato 1 dicembre
L’immagine rivelata in anteprima anticipa il prossimo trailer di Godzilla: King of the Monsters che dovrebbe debuttare l’1 dicembre 2018 nel corso del Tokyo Comic-Con.
2019年5月31日公開『ゴジラ キング・オブ・モンスターズ』のマイケル・ドハティ監督来日!
12月1日(土)「東京コミコン2018」にてスペシャルトークショー決定!
最新映像や巨大ゴジラ立像が世界初お披露目!
会場限定ポスターの配布やフィギュア(S.H.MonsterArts)初公開も!#ゴジラ #GODZILLA pic.twitter.com/NlaNQTWz7i— ゴジラ (@godzilla_jp) 28 novembre 2018
Trama, dettagli e data d’uscita di Godzilla: King of the Monsters
Il film seguirà le vicende dei membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con una squadra di mostri giganteschi tra i quali il potente Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste. Quando queste antiche superspecie, credute soltanto dei miti ritornano per ottenere la supremazia, la stessa esistenza dell’umanità si troverà in pericolo.
Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) il film, il cui debutto nei cinema avverrà il 31 maggio 2019, vedrà un cast composto da Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek) e Zhang Ziyi (La Tigre e il Dragone).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!