Ven 13 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Glass: è online il primo teaser trailer del film

Universal Pictures, in attesa di rilasciare il primo trailer di Glass che dovrebbe arrivare venerdì prossimo nel corso del San Diego Comic-Con 2018, ha da poco diffuso online un breve teaser di Glass, il sequel di Unbreakable e Split con protagonisti Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), Bruce Willis (David Dunn) e James McAvoy (la Bestia).

In attesa del primo trailer che dovrebbe debuttare al San Diego Comic-Con 2018, ecco il nuovo teaser di Glass, il sequel di Unbreakable e Split

Proprio la star di X-Men, che interpreta Kevin Wendell Crumb ma che altre altre volte è Patricia, Mary Reynolds o una delle altre personalità multiple che risiedono nel suo corpo, è protagonista di questo video che ci mette in guardia dall’unica personalità di cui dovremmo essere tutti preoccupati: la Bestia, un’entità sovrumana dall’incredibile forza.

Trama, dettagli e data d’uscita di Glass

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass.

Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Nella pellicola, diretta ancora una volta da M. Night Shyamalan, torneranno Bruce Willis, nei panni dell’eroe quasi indistruttibile David Dunn; Samuel L. Jackson, nei panni del fragile villain Mr. Glass, James McAvoy, nel ruolo del villain dalle molteplici (e oscure) personalità Kevin Wendell Crumb; e Anya Taylor-Joy, nei panni di Casey Cooke.

L’uscita del film nei cinema è prevista per il 18 gennaio 2019.

Fonte: Entertainment Weekly

Ultimi Articoli