Genshin Impact: nuovi dettagli sul personaggio di Baizhu

Genshin Impact

Una nuova fuga di notizie su Genshin Impact (che da qualche mese è disponibile anche in italiano), ha rivelato ulteriori informazioni su uno dei prossimi personaggi in arrivo, utilizzatore anch’egli dell’elemento Dendro, il cui nome è Baizhu.

Negli ultimi due mesi, lo sviluppatore HoYoverse ha inserito un sistema che prevede l’aggiunta di due nuovi personaggi a ogni nuovo aggiornamento, uno a cinque stelle e l’altro a quattro stelle. L’aggiornamento 3.4 di Genshin Impact ha introdotto infatti due personaggi di elemento Dendro: Alhaihtam e Yaoyao, entrambi attualmente ottenibili nei banner ancora per poco.

Come si evince dalle precedenti dichiarazioni degli account social del gioco, i prossimi due nuovi personaggi a debuttare nella versione 3.5 saranno Dehya e Mika.

Da quel che siamo riusciti a capire, Baizhu utilizzerà un catalizzatore come fa già Nahida e avrà forti capacità di schermatura dai danni. Sebbene in molti ritengano che possa trattarsi dell’ennesimo curatore il leak trapelato su Reddit ci lascia intendere che non avrà alcuna capacità di cura.

Le precedenti fughe di notizie di Genshin Impact avevano rivelato infatti che la sua abilità elementale avrà due varianti molto particolari. Saranno infatti simili al Dominus Lapidis di Zhongli, che può creare uno degli scudi più potenti del gioco o generare il pilastro di risonanza Geo. Esattamente come per molti altri personaggi Dendro (tra cui la sopracitata Nahida), le abilità di Baizhu scaleranno com’era prevedibile con la maestria elementale.

Per la rarità di questo nuovo personaggio ci si aspetta che sia a cinque stelle, ciò significa che la versione 3.6 del gioco probabilmente introdurrà anche un altro quattro stelle. Secondo gli ultimi rumor sembra che questi potrebbe essere Kaveh, ma ancora non ci sono notizie ufficiali in merito.

Seguendo il consueto calendario degli aggiornamenti a cui Genshin Impact ci ha abituato sul blog ufficiale, possiamo prevedere che questa nuova versione e Baizhu saranno rilasciati intorno al prossimo 20 aprile.