Game of Thrones 7: Ecco le immagini del primo episodio (e l’ennesimo “grosso” spoiler)

Game of Thrones 7

HBO diffonde le immagini della première di Game of Thrones 7, lasciandosi “scappare” un importante spoiler sul primo episodio dello show

Mancano ormai pochi giorni alla première della settima stagione di Game of Thrones e, giusto per farci soffrire ancora un po’, HBO ha deciso di pubblicare 8 scatti tratti direttamente dal primo episodio che potremo vedere il prossimo 17 luglio (alle 03:00 su Sky Atlantic HD in lingua originale).

Seguono SPOILER su Game of Thrones 7!

A dispetto di quanto si potrebbe pensare (considerati i precedenti del network) una di queste immagini rivela un “grosso” spoiler (anche se in realtà sapevamo già che sarebbe accaduto dal finale della scorsa stagione) che, seppur atteso, non ci aspettavamo certo venisse rivelato con questa selezione di immagini ufficiali.

Si tratta dello scatto in cui possiamo vedere Meera (Ellie Kendrick) insieme ai Guardiani della Notte, che ci lascia quindi finalmente presumere l’atteso arrivo di Bran al Castello Nero.

Ecco le immagini (invero non propriamente tutte inedite):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà strutturata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA (alle 03:00 del 17 luglio).

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Correlati:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2