Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones 7: gli hacker minacciano HBO di diffondere online l’ultima puntata!

Gli hacker minacciano HBO di diffondere online l’ultimo episodio di Game of Thrones 7, attraverso il circuito torrent, il più presto possibile

Com’era prevedibile, a pochi giorni dalla messa in onda della puntata finale di Game of Thrones 7 Mr. Smith Group online, il gruppo di hacker che, all’inizio di questa estate, è riuscito a trafugare con successo circa 1,5 terabytes di dati da HBO, ha minacciato il network televisivo di diffondere online l’episodio conclusivo della serie, rendendolo disponibile per il download sui vari circuiti torrent.

The Dragon and the Wolf, questo il titolo del finale di stagione, potrebbe quindi seguire la stessa sorte del precedente episodio, trasmesso per errore in largo anticipo da HBO Spagna e finito quasi immediatamente nel web attraverso i siti di streaming e di download non autorizzati.

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per la celebre serie TV di HBO, si articola in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: Mashable

Ultimi Articoli