Futurama 8: online il trailer che svela la data di uscita della nuova stagione

futurama stagione 8

Hulu ha pubblicato il teaser trailer di Futurama 8, filmato che svela la data di uscita della nuova stagione della serie animata creata da Matt Groening.

Lo show, che sembrava essersi ibernato definitivamente nel 2013, vivrà nuovamente grazie a tutti i personaggi che i fan hanno imparato ad amare.

L’equipaggio della Planet Express del professor Farnsworth formato da FryBenderLeelaAmyZoidberg ed Hermes tornerà insieme a tanti altri protagonisti a partire dal prossimo 24 luglio negli USA. In quella data, infatti, su Hulu debutteranno i nuovi episodi di “Hulurama”, puntate che promettono lo stesso divertimento e la stessa scriteriata e sfrontata ironia tipica della serie futuristica nata dalla mente del papà de I Simpson.

La nuova stagione, composta da 10 episodi trasmessi settimanalmente, arriverà anche nel nostro paese probabilmente su Disney+, anche se al momento non sappiamo quando. Non ci resta quindi che attendere fiduciosi notizie sulla data di uscita italiana di Futurama 8.

Cosa accadrà in Futurama 8?

Ancora non è chiaro se la nuova stagione costituirà quel reboot a cui ha strizzato l’occhio il finale di Futurama 7, con Fry e Leela di fronte alla scelta se continuare o meno il loro idillio amoroso finalmente concretizzatosi, anche se in un modo abbastanza insolito.

Nell’ultima puntata intitolata “Nel frattempo”, infatti, dopo aver rubato un dispositivo in grado di alterare il continum temporale inventato dal professor Farnsworth, Fry riesce a sposare Leela e vivere insieme a lei una vita piena di amore diventando vecchi insieme, anche se il resto del mondo resta congelato nel tempo. La puntata si conclude quando l’improvviso riapparire del professor Farnsworth che propone ai due di poter ripercorrere quanto vissuto, vede i due innamorati indecisi sul da farsi.

Trama di Futurama

Futurama, andata in onda originariamente dal 2003 al 2007, vivendo un primo revival dal 2008 al 2013, segue le vicende di Philip J. Fry, un ragazzo di New York di 25 anni che lavora come fattorino per una pizzeria e che accidentalmente cade in una capsula criogenica il 31 dicembre 1999, congelandosi istantaneamente per poi risvegliarsi nell’anno 3000.

Nel mondo del futuro Fry trova lavoro come fattorino spaziale alle dipendenze del professor Farnsworth, pronipote dello stesso Fry.

Inizia così una nuova vita per il giovane insieme a gruppo di amici che comprende la sexy mutante da un occhio solo Leeila, il robot taccheggiatore e ubriacone Bender e tanti altri improbabili personaggi.

fonte