Siamo già a conoscenza del fatto che il franchise survival horror più amato dai videogiocatori e che ha definito il genere, tornerà il prossimo 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC con Resident Evil 2 Remake, già provato nel corso della Milan Games Week 2018.
Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 arriveranno su Nintendo Switch nel corso del 2019
Quello che, fino ad oggi, non sapevamo è che Capcom avesse in programma di portare la saga Resident Evil anche sulla piccola console di casa Nintendo che ha già conosciuto Resident Evil Revelation 1 e 2.
Con un tweet pubblicato ieri Capcom ha infatti annunciato che alcuni dei titoli classici del franchise come Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4, sono pronti per sbarcare su Siwtch.
Capcom is bringing multiple fan favorites to Nintendo Switch! Resident Evil, Resident Evil 0, and Resident Evil 4 will each be launching on Nintendo Switch in 2019! We’ll have more info soon!
— Capcom USA (@CapcomUSA_) 26 ottobre 2018
Non ci sono ulteriori informazioni a riguardo tranne che questi titoli arriveranno nel corso del 2019, molto probabilmente ben oltre il 25 gennaio, data di debutto di Resident Evil 2 Remake.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!