For All Mankind 3: il trailer della terza stagione ci porta su Marte

For All Mankind 3

Apple TV+ ha rilasciato poche ore fa il trailer di For All Mankind 3, l’attesa terza stagione dello space drama che porterà gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni ’90, con una corsa forsennata verso una nuova frontiera planetaria: Marte.

Creata da Ben Nedivi e Matt Wolpert, For All Mankind esplora infatti una linea temporale alternativa in cui l’Unione Sovietica, e non gli Stati Uniti, sono stati i primi a portare l’umanità sulla Luna. Questo cambiamento ha trasformato il mondo in un luogo in cui la corsa allo spazio non è mai finita, e la Guerra Fredda guadagna forza invece di perderla.

Mentre la prima stagione ha esplorato l’arrivo di un astronauta sovietico sulla Luna e ha seguito il programma spaziale dalla fine degli anni ’60 alla metà degli anni ’70, la seconda stagione si è concentrata sulla metà degli anni ’80 ed ha esplorato come il mondo è stato cambiato dalla corsa allo spazio e dalla supremazia dell’Unione Sovietica.

Il trailer e la data di uscita di For All Mankind 3

La terza stagione della serie acclamata dalla critica farà il suo debutto il prossimo 10 giugno su Apple TV+ con il primo dei dieci episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 12 agosto.

Nell’attesa, possiamo dare uno sguardo al trailer della terza stagione di For All Mankind direttamente qui sotto:

Nella terza stagione, il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano l’uno contro l’altro mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.

Il cast che tornerà per la terza stagione include Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.

Fonte