Fear Street: Netflix sta sviluppando nuovi film della saga horror

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Vi ricordate di Fear Street, la trilogia di film horror rilasciati da Netflix con cadenza settimanale che, film dopo film, andava indietro nel tempo per raccontare la storia di una cittadina maledetta da una strega? Ebbene, da tempo sappiamo che il successo della saga avrebbe spinto l’azienda di video streaming californiana a realizzare nuovi film e, ora, quei rumor sono stati confermati da Bloody-Disgusting.

Basata sulla serie di libri di R.L. Stine (Piccoli Brividi), Fear Street non ha raggiunto i livelli di popolarità di Stranger Things, ma tra i film slasher più recenti è sicuramente uno dei progetti più apprezzati dagli amanti del genere.

Fear Street Parte 2 1978

R.L. Stine in precedenza aveva detto a Y! di aver sentito “voci” sull’arrivo di più film per Fear Street: “Ho… sentito voci su altri film di Fear Street in arrivo per Netflix, perché i primi sono andati così bene la scorsa estate. Quei film mi hanno un po’ scioccato, perché erano tutti classificati R e non ho mai fatto nulla di R-rated! Tutti quegli adolescenti che venivano tagliati. Ero tipo, ‘Improvvisamente, ho un film slasher!'”

Leggi anche: ecco il video blooper di Fear Street, la trilogia horror di Netflix

Il regista Leigh Janiak (Honeymoon) ha fatto un buon lavoro dando vita a queste storie e, ora, Bloody-Disgusting ha confermato che queste voci sono vere e che “Netflix è molto impegnata nella fase di sviluppo di più Fear Street!”.

Sfortunatamente, tutto quello che abbiamo a riguardo è quanto avete letto qui sopra. Non sono stati infatti rivelati ulteriori dettagli sui possibili sequel di Fear Street, ne sappiamo dove (o in quale epoca) saranno ambientati.

Condividi questo articolo