Farmini: da Loki arriva un gioco da tavolo per bambini

Farmini

Loki Kids, il marchio di giochi da tavolo per bambini di proprietà di Iello Games (Bunny Kingdom, 8bit Box), ha lanciato Farmini, un nuovo titolo dedicato proprio ai più piccoli.

I bambini si trasformano in agricoltori grazie a Farmini, il nuovo gioco da tavolo di Iello Games

Loki Kids è un marchio di cui gran parte del mondo ignorava l’esistenza.

Basta pensate che in un recente sondaggio Iello ha chiesto ai suoi followers chi lo conoscesse e, la maggior parte di essi, ha dichiarato di essere completamente ignara della sua esistenza. Quindi, se non conoscete il nome di Loki Kids, sappiate che siete in buona compagnia.

L’annuncio dell’uscita di Farmini arriva comunque direttamente dalla pagina Facebook dell’editore americano:

In questo titolo, da 1 a 4 giocatori dai 5 anni in su prenderanno il ruolo di agricoltori intenti a coltivare le loro fattorie e a governare gli animali che vi abitano. Ma dovranno stare attenti ai lupi, che daranno la caccia ai succulenti animali che i bambini cercheranno di allevare.

In Farmini, espandi la tua fattoria, coltiva i tuoi campi di grano e adotta quanti più animali possibile per vincere la competizione agricola regionale!

Se non stai attento, il Lupo potrebbe dare la caccia ai tuoi animali o potrebbero finire a mangiare i tuoi campi di mais !!

Farmini è ora disponibile presso i negozi di giocattoli vicino a te.

Le partite durano circa 15 minuti l’una ed il gioco è già disponibile anche per l’acquisto sul sito ufficiale di Loki Kids al prezzo di 11,99 dollari, ma anche su Amazon. Nella scatola troveremo anche il regolamento in Italiano.

E voi cosa ne pensate? Comprerete questo gioco da tavolo per bambini ai vostri figli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.