Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fallout 4: svelata la data di uscita della versione next-gen del gioco

Senza dubbio Fallout è l’argomento più di tendenza degli ultimi giorni e, con la serie TV di Amazon che ha già conquistato pubblica e critica, tutto il franchise ne sta traendo beneficio tanto che Bethesda si è finalmente decisa a svelare la data di uscita di Fallout 4 per console next-gen.

Annunciata in occasione del 25esimo anniversario dell’uscita del primo Fallout, la nuova versione del titolo più “sofisticato” della saga videoludica sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC gratuitamente a patto che si possegga già una copia del gioco

L’appuntamento per il ritorno nel Commonwealth è fissato per giovedì 25 aprile, giorno in cui si potrà effettuare il download del nuovo update di Fallout 4 che introduce diversi miglioramenti e contenuti del Creation Club.

Caratteristiche e miglioramenti della versione next-gen di Fallout 4

Fallout 4 sarà un’applicazione nativa next-gen su entrambe le console e verrà fornito con i consueti miglioramenti grafici come i 60 FPS (che la versione Xbox Series X|S aveva già grazie all’FPS Boost) e le modalità Performance e Quality standard che consentiranno ai giocatori di scegliere tra immagini a risoluzione più elevata o framerate migliorati. L’aggiornamento includerà anche correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità del gioco.

Anche i giocatori che utilizzano ancora la precedente generazione potranno approfittare dell’aggiornamento che, però, migliorerà solo la stabilità del gioco e introdurrà i bug fix. Vantaggi simili per l’update della versione PC, con gli utenti che beneficeranno del supporto widescreen e ultra-widescreen, oltre ad aggiornamenti alle missioni e allo strumento di creazione mod di Fallout 4.

La versione next-gen di Fallout 4, inoltre, porterà con sé una nuova missione incentrata sull’Enclave, una fazione prebellica molto presente nei capitoli precedenti, vale a dire Fallout 2 e 3, con Bethesda che includerà armature e armi a tema Enclave, Halloween e armi improvvisate acquistabili nel negozio mod.

  • Nuove impostazioni per le modalità “performance” e “qualità”
  • Risoluzione aumentata
  • 60 FPS su console
  • Migliorie tecniche minori per i giocatori su PS4 e Xbox One
  • Correzioni per l’accesso alle mod per i giocatori PC della versione cinese e giapponese del gioco
  • Nuovi strumenti d’equipaggiamento (Skin per armi dell’Enclave, Skin per armature dell’Enclave, Cannone Tesla, Armatura potenziata del fuoco infernale, Armatura potenziata X-02, Inceneritore pesante.
  • Pacchetto “”Armi Improvvisate”
  • Workshop a tema Halloween

Ultimi articoli