Enola Holmes 2: da Netflix il teaser trailer del film con Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown Enola Holmes 2

Arriva dall’evento TUDUM di Netflix, che si è svolto nello scorso week-end, il teaser trailer di Enola Holmes 2, il nuovo film incentrato sulle avventure della sorella di Sherlock Holmes, “una dotata super-investigatrice a pieno titolo che, spesso, supera in astuzia i suoi fratelli più grandi”.

Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter torneranno presto in Enola Holmes 2, il sequel dell’omonimo film del 2020 di Netflix in cui, “per risolvere un mistero di proporzioni storiche, questa volta serviranno 2 Holmes”. Aspettiamoci quindi di vedere Henry Cavill per molto più tempo sui nostri schermi.

Diventata una detective di professione come il suo famigerato fratello, Enola Holmes si imbarca nel suo primo caso ufficiale, che consiste nel ritrovare una ragazza scomparsa, mentre le scintille di una pericolosa congiura alimentano un mistero che per esser risolto richiede l’aiuto degli amici e dello stesso Sherlock.

Il film, basato sulla serie di libri Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, è stato diretto da Harry Bradbeer seguendo la sceneggiatura di Jack Thorne, visti insieme già nel primo film.

Qui sotto potete dare uno sguardo al teaser trailer della pellicola, in attesa della data di uscita di Enola Holmes 2 fissata sulla piattaforma di video on demand il prossimo 3 novembre (non manca poi molto):

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2