Elizabeth Olsen avrebbe firmato per altri 7 anni con i Marvel Studios: in arrivo un film su Scarlet Witch?

scarlet witch film

Sembra che rivedremo Elizabeth Olsen e la sua Wanda Maximoff non solo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma in ancora tante produzioni Marvel, visto che un recente rumor riporta che l’attrice avrebbe prolungato per altri 7 anni il contratto che la lega agli Studios.

In arrivo un film su Scarlet Witch?

Le indiscrezioni, che al momento non hanno ricevuto nessuna conferma ufficiale, parlano anche di un possibile film standalone dedicato a Scarlet Witch, identità ufficilmente “acquisita” da Wanda durante il finale di WandaVision e che ha finalmente introdotto nel MCU uno dei supereroi più potenti di sempre.

NOVITÀ: le fonti hanno confermato che Elizabeth Olsen ha firmato un’estensione del contratto con i Marvel Studios che si estende per i prossimi 7 anni. Enormi speculazioni sul fatto che durante questo arco di tempo, il suo tanto atteso film solista di Scarlet Witch verrà messo in lavorazione.

Wandavision scarlet Witch

Tenendo conto dei dubbi sulla fonte del rumor (che stiamo cercando di verificare) e considerando che Kevin Feige aveva precedentemente assicurato che i Marvel Studiosnon avrebbero mai più siglato contratti a lungo termine con nessun attore, è comunque opportuno considerare che, a parte Doctor Strange 2, la Olsen potrebbe potenzialmente apparire in Agatha: House of Harkness, l’annunciata serie spin-off di WandaVision.

Insomma, dobbiamo prendere con le pinze tutte queste speculazioni, attendere eventuali conferme ma, nel frattempo, non ci fa affatto male sperare che arrivi per davvero un film dedicato a Scarlet Witch.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2