Edens Zero 2: il nuovo trailer annuncia il mese di uscita

edens zero anime

Anche se non è stato ufficializzato il giorno esatto del debutto di Edens Zero 2, adesso almeno sappiamo il mese in cui arriverà la seconda stagione dell’adattamento anime del manga di Hiro Mashima (Fairy Tail).

Il reveal è arrivato con un nuovo trailer pubblicato sul sito ufficiale dell’anime, filmato visibile qui sotto che anticipa ciò che attenderà i protagonisti, con Rebecca e Shiki intenti a proseguire il loro viaggio attraverso l’universo, pronti ad affrontare il malvagio Drakken.

Edens Zero 2, atteso per il mese di aprile 2023 con i nuovi episodi, vedrà ancora una volta la coppia di registi formata da Shinji Ishihara e Yasuhiro Watabe dirigere l’anime presso gli studi di J.C. Staff. Koki Hirota si sta occupando della alla composizione della serie mentre Yurika Sako è accreditato come character designer.

La prima stagione dell’anime, composta da 25 puntate e divisa in due parti, ha debuttato su Netflix il 26 agosto 2021 ed è ancora disponibile in italiano sul catalogo del colosso dello streaming.

Questa la sinossi del manga: “Al Granbell Kingdom, un parco di divertimenti abbandonato, Shiki ha vissuto tutta la sua vita tra le macchine e animatronic senzienti. Ma un giorno, ai cancelli del parco, si presentano Rebecca e il suo gatto robot Happy, i primi visitatori dopo centinaia di anni. Mentre Shiki, impacciato, cerca di fare amicizia con i due, i suoi ex compagni danno vita a una ribellione robotica che costringe Shiki a fuggire con Rebecca e Happy a bordo di un’astronave appartenuta al nonno del ragazzo verso il cosmo sconfinato”.

Hiro Mashima ha iniziato la serializzazione di Edens Zero sulla rivista Weekly Shōnen Magazine nel giugno 2018. In Italia l’opera è pubblicata, dal 2019, da Edizioni Star Comics.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2