Dune: Avventure nell’Imperium, aperti i preordini per il nuovo manuale Masters of Dune

Masters of Dune

Se il caldo di questi giorni non vi ha mai spaventato, perché siete abituati ai deserti torridi di Arrakis nelle vostre sessioni GdR, allora abbiamo buone notizie per voi. Modiphius ha aperto ufficialmente i preordini per Masters of Dune, il nuovo manuale / supplemento per il gioco di ruolo di Dune: Avventure nell’Imperium, edito in Italia da Need Games (e che potete trovare QUI).

“La vostra casata ha rivendicato la ricchezza di Arrakis, ma potrà mantenere quel potere quando così tanti vogliono strapparla via da voi? Hai già scoperto un nemico mortale, ma molti altri bramano ciò che controlli e per cui hai lavorato così duramente. Avrai bisogno di alleati, ma di chi puoi fidarti? Il misterioso Bene Gesserit, l’inafferrabile Gilda dello Spazio, o forse anche l’Imperatore stesso. Ma ogni fazione ha la propria agenda, e dietro ogni sorriso c’è un coltello nell’ombra!”

Questo è l’incipit del nuovo manuale, che conterrà un’avventura giocabile come storia a sé stante o come parte della campagna iniziata con Agents of Dune.

Aperti i preordini per Masters of Dune, il nuovo supplemento di Dune: Avventure nell’Imperium

Proseguendo lo scenario iniziato in Agents of Dune, “la posta in gioco diventa più alta man mano che nemici letali cercano la caduta della tua casata per rivendicare Arrakis e il potere della spezia per sé stessi. I personaggi giocanti dovranno lasciare il mondo desertico di Arrakis e viaggiare attraverso l’Imperium per ottenere il supporto di cui hanno bisogno per combattere i loro nemici. Poiché ogni sezione della campagna può essere giocata in qualsiasi ordine, spetta ai giocatori decidere il miglior piano d’azione e condurre la propria casata verso la gloria o la distruzione.”

Masters of Dune sarà quindi “un’epica campagna di 166 pagine che potrà essere giocata da sola o come continuazione di Agents of Dune.”

Con il nuovo supplemento potremo prendere il controllo della famosa Casa Nagara, o creare una casata inedita per tentare nuovamente di controllare Arrakis. Il costo del manuale è di poco meno di 50 € sullo store ufficiale, e le spedizioni partiranno a partire dal prossimo mese di ottobre / novembre.

Noi restiamo ovviamente in attesa di notizie per l’edizione italiana del nuovo supplemento.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2