Dragon Ball Super: arriva il primo Super Saiyan donna!

Super Saiyan donna

Nel nuovo episodio di Dragon Ball Super vedremo Caulifla, il primo Super Saiyan donna

Il momento, per alcuni tanto atteso, sembra essere giunto.

Sono passati oramai molti anni dalla nascita di Dragon Ball, il manga opera di Akyra Toriyama, ma il successo del franchising non sembra conoscere flessioni anzi il trend continua ad essere positivo.

A questo punto, pur assistendo alla crescita di pubblico della saga di Goku e compagni, ma con l’ovvio intento di dare ancora più spinta al mondo di Dragon Ball, gli autori sotto la supervisione costante di Akira Toriyama stanno per realizzare quello che sembra un grande desiderio dei fan: introdurre il primo Super Saiyan donna.

Nel video che vi mostriamo, relativo all’episodio 92, è possibile vedere i diversi Saiyan dall’Universo 6 in una zona isolata tra le rocce in cui la giovane Caulifla, alla presenza di Cabba, cerca di superare il limite trasformandosi in Super Saiyan. Dopo una prima breve trasformazione, la ragazza si concentra nuovamente riuscendo, al suo secondo tentativo, ad ottenere una trasformazione stabile che sprigiona un’incredibile potenza.

https://youtu.be/g8LA7X1bu6U

Tutto questo avviene davanti agli occhi sbigottiti di Kale, la timida ragazzina che scruta tutta la scena da dietro un masso.

Kale dovrebbe essere la vera rivelazione poiché ha un livello di potenza sopra la media e, nella puntata della prossima settimana, tenterà la trasformazione, con tutti i fan in attesa di scoprire se sarà lei la versione femminile del Super Saiyan Leggendario.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2