Dragon Ball Super: Super Hero ha un nuovo trailer ricco di spoiler

dragon ball super super hero gohan e piccolo

In attesa che venga ufficializzata la data di uscita italiana di Dragon Ball Super: Super Hero, la campagna promozionale del nuovo lungometraggio animato della saga tratta dal manga di scritto e disegnato da Akira Toriyama si arricchisce di un nuovo trailer.

Il video, che trovate in chiusura di articolo, è ricco di spoiler per cui vi consigliamo di non visualizzarlo se desiderate godere al cinema di queste importanti scene, visto che è stato rilasciato a solo uso e consumo del mercato nipponico ma, come spesso accade, è riuscito ad approdare online fuori dai confini giapponesi.

Il film ha infatti debuttato nei cinema del Giappone lo scorso 11 giugno e, come ricordato da ComicBook, sbarcherà in Nord America il 19 di agosto. In Italia Dragon Ball Super: Super Hero arriverà nelle sale cinematografiche grazie a Crunchyroll nel corso di questa estate.

Sequel diretto di Dragon Ball Super: Broly , il nuovo anime vede Tetsuro Kodama come regista e Nobuhito Sue come art director, mentre Chikashi Kubota è accreditato come direttore dell’animazione, con  Jae Hoon Jung come responsabile della CG. Naoki Satō si è invece occupato della composizione delle musiche del film.

Trama e dettagli di Dragon Ball Super: Super Hero

L’Esercito del Fiocco Rosso è stato annientato da Goku tanto tempo fa. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso?

All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Akira Toriyama ha curato sceneggiatura, dialoghi e character design di questo progetto che non solo è il 21esimo lungometraggio della saga, ma anche il primo realizzato interamente in CGI. Il progetto del film, come rivelato dallo stesso Toriyama, ha preso il via nel 2018 ancor prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly e ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2