Doctor Strange nel Multiverso della Follia: le immagini leakate svelano gli strepitosi cameo del film

doctor strange nel multiverso della follia cameo

Mai come oggi, forse nemmeno con quanto visto in Spider-Man: No Way Home, possiamo affermare che il Multiverso Marvel si è mostrato in tutta la sua favolosa grandezza, grazie alle anteprime di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che stanno seminando online  immagini leakate e descrizioni del film di Sam Raimi.

Ciò che vi racconteremo e che vedrete rappresentano degli spoiler a dir poco giganteschi, alcuni addirittura così eccitanti da rendere noi fan ancora più grati alla Marvel di non abbandonarci mai e di fare sempre le cose nel modo più giusto possibile.

I sensazionali cameo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Se siete talmente impavidi (o incoscienti) nel voler scoprire cosa vi attende in sala tra meno di due giorni, allora sappiate che dovrete prepararvi a tantissimi momenti da tifo da stadio, alla luce dei camei e dei personaggi che vedremo nel secondo film dedicato allo Stregone Supremo.

ALLERTA SPOILER!!!

La scena in questione vede alcuni membri degli Illuminati fronteggiare Wanda, senza il suo costume da Scarlet Witch ma ugualmente temibile e potentissima.

A parte la presenza di Captain Carter (che sembra proprio Hayley Atwell) e Monica Rambeau come variante di Captain Marvel, l’eccitazione è tutta per John Krasinski come Reed Richard aka Mister Fantastic e Anson Mount nei panni di Black Bolt, personaggio già interpretato dall’attore nella sfortunata serie TV Inumani.

La presenza di Krasinski come Mister Fantastic tra i cameo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rappresenta l’esaudirsi di un desiderio coltivato per anni da tutti i fan Marvel che più volte avevano caldeggiato il casting dell’attore come membro dei Fantastici 4.

A questo punto l’hype per Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta diventando ingestibile e il 4 maggio sembra non arrivare mai, nonostante sia davvero dietro l’angolo.

Il cast di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, oltre a Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Stephen Strange / Doctor Strange, Wong e Christine Palmer, è composto anche da Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, Elisabeth Olsen come Scarlet Witch, Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo e altri attesissimi e chiacchieratissimi attori che non vediamo l’ora di vedere all’opera.

Data di uscita e trama del film

La pellicola è attesa al debutto in sala il prossimo 4 maggio, con gli eventi del film che si collegheranno sia a quanto abbiamo visto in WandaVision – con il possibile ritorno di Visione e Agatha – e anche alla serie TV Loki.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2