Doctor Strange nel Multiverso della Follia: due featurette e nuovi poster per il film Marvel

doctor strange nel multiverso della follia

A tre settimane esatte dal debutto in Italia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, approda online altro materiale promozionale della pellicola dai Marvel Studios diretta da Sam Raimi.

Il cinecomic, che vedrà Benedict Cumberbatch tornare a vestire i panni di Stephen Strange nel secondo film dedicato allo Stregone Supremo, si mostra infatti con due nuove featurette e inediti poster promozionali che possiamo ammirare qui di seguito.

I nuovi poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Data di uscita, trama e dettagli di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch torna a vestire i panni di Stephen Strange / Doctor Strange insieme a Benedict WongRachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong e di Christine Palmer.

Il cast del film vede anche la partecipazione di Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, Elisabeth Olsen in quelli Scarlet Witch e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo.

Gli eventi narrati dal film si collegheranno sia a quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha, e anche alla serie TV Loki.