Diablo Immortal: svelato l’orario di sblocco del gioco che può essere già pre-caricato su PC

diablo immortal

Blizzard Entertainment, attraverso la diffusione di un comunicato stampa, ha annunciata l’orario di sblocco di Diablo Immortal, la nuova incarnazione dell’RPG della casa di Irvine per PC e mobile annunciata nel corso della BlizzCon 2018.

Il debutto del gioco, disponibile per PC, Android e iOS, è fissato per le ore 19:00 del 2 giugno 2022.

La versione PC di Diablo Immortal è già pre-caricabile attraverso Battle.net, in modo da potersi ritrovare il gioco già pronto il giorno del lancio. È chiaro che tale operazione necessita di un account battle.net attivo che, comunque, può essere creato direttamente a questo link.

Riscalda il PC in anticipo, così quando Immortal sarà pubblicato il 2 giugno potrai spalancare le porte degli Inferi e trucidare demoni senza tergiversare oltre!

Bentornati a Sanctuarium

Skarn, Signore della Dannazione, ha accumulato le sue forze guerrafondaie in attesa del tuo imminente arrivo a Sanctuarium. Con sguardo cinereo e orribile cipiglio, il signore dei demoni mormora… “Ti stiamo aspettando”. Starà a te, tra un paio di giorni, nobile viandante, perlustrare le varie zone di Sanctuarium in cerca dei frammenti della Pietra del Mondo in frantumi. Solo allora avrai una possibilità di sventare i piani nefasti di Skarn.

Prima di iniziare ad attraversare le otto ampie zone di Diablo Immortal come Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante o Mago, abbiamo organizzato questa tabella di marcia per farti preparare agli Inferi e, al momento opportuno, viaggiare senza sosta per Sanctuarium.

Come installare Diablo Immortal

Le istruzioni che seguono servono a coloro che non vogliono pre-caricare Diablo Immortal ma desiderano installarlo quando il gioco sarà disponibile il 2 giugno prossimo.

PC Windows:

  • Scaricare e installare e installa l’applicazione Battle.net sul PC. Avviarla loggarsi con le proprie credenziali, oppure creare un nuovo account.
  • Lanciare l’applicazione desktop e attendere il download di eventuali aggiornamenti.
  • Selezionare la voce “Giochi”, quindi “Diablo Immortal” e cliccare su “installa”.
  • Conclusa l’installazione avviare il gioco.

Android:

  • Scaricare e installare l’app Diablo Immortal dal Play Store di Google.
  • Avviare il gioco.

Apple iOS:

  • Cercare Diablo Immortal su App Store e cliccare su “Ottieni”.
  • Installare il gioco e, successivamente, avviarlo.installarlo.
Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2