Demon Slayer: in Giappone tornano a grande richiesta le montagne russe a tema Kimetsu no Yaiba

montagne russe demon slayer Kimetsu no Yaiba XR Ride Mugen Train Chasing Dreams

In Giappone tornerà agrande richiesta, acclamata e desiderata dal pubblico, la popolarissima attrazione Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba XR Ride ~Mugen Train Chasing Dreams~, le montagne russe a tema Kimetsu no Yaiba degli Universal Studios Japan di Osaka.

Dal prossimo 1 febbraio, fino al 9 giugno 2024, tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di provare questa esperienza a cavallo tra il 2021 e il 2022, potranno finalmente godere di questa straordinaria attrazione che ha ottenuto un punteggio di soddisfazione del 99% in un sondaggio tra gli ospiti del parco divertimenti.

L’attrazione consiste in un giro sulle montagne russe a cui si aggiunge un’esperienza di realtà virtuale a 360 gradi grazie ai visori VR. I frequentatori di Kimetsu no Yaiba XR Ride sono immersi in una trama di 10 minuti basata su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train, il film campione di incassi del 2020 che fa da ponte tra la prima e la seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge.

La storia narrata durante il giro sulle montagne russe segue il protagonista Tanjiro e il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku mentre affrontano il demone Akaza, una delle Lune Demoniache più forti e temibili. Gli ospiti del parco a bordo delle montagne russe di Demon Slayer sperimentando in prima persona le varie tecniche di respirazione, le tecniche  dei demoni del sangue e gli scontri con la spada, come se fossero effettivamente nel bel mezzo della scena.

Due nuove storie tutte da vivere sulle montagne russe di Demon Slayer

Ma la nuova apertura di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba XR Ride ~Mugen Train Chasing Dreams~ porterà con se due nuove storie da vivere con il cuore in gola. La prima, disponibile dall’1 febbraio e il 7 aprile 2024 si concentra su una conversazione comica tra Tanjiro e Rengoku come passeggeri delle montagne russe stesse.

La seconda, invece, disponibile tra il 25 aprile e il 9 giugno 2024, vedrà come protagonisti Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke.

fonte