In attesa di capire se oggi sarà effettivamente annunciato Demon Slayer 3, la seconda stagione di Demon Slayer (Kimestu no Yaiba) sta volgendo al termine con la conclusione dell’arco narrativo del Quartiere a Luci Rosse e l’arrivo di una nuova, potente, Luna Crescente.
Ovviamente, siccome l’oggetto di questo articolo costituisce un mega spoiler, vi consigliamo vivamente di interrompere qui la lettura se non volete conoscere chi delle 12 Lune Demoniache apparirà nel prossimo episodio dell’anime.
Una nuova Luna Crescente fa il suo debutto in Demon Slayer 2
Dopo la furente battaglia contro Daky e Gyutaro, toccherà al folle e crudele Doma fare la sua apparizione per quello che si prospetta come un incredibile cliffhanger carico di hype che ci accompagnerà fino all’arrivo dei prossimi episodi dell’anime (oppure di un nuovo lungometraggio).
Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Season 2
Douma’s VA:- Mamoru Miyano#DemonSlayer pic.twitter.com/1n8wpQKR63— Animehype (@AnimeHypeYT) February 13, 2022
Dettagli di Demon Slayer 2
Come già sappiamo le prime sette puntate che della seconda stagione hanno fatto da raccordo con il vero cour di Demon Slayer 2. Si tratta di episodi ricchi di scene inediti che vedono il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku impegnato in una missione precedente a quella vista in Kimetsu no Yaiba: Mugen Train.
L’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse vede Tanjiro e i suoi compagni impegnati in una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara. Insieme ai tre giovani ammazzademoni e a Nezuko c’è anche Tengenh Uzui, uno dei nove Pilastri di Demon Slayer.
Haruo Sotozaki è tornato a dirigere Demon Slayer 2 presso gli studi di ufotable con Akira Matsushima nuovamente al character design dei personaggi. Conferme anche per quanto riguarda il cast vocale della prima stagione che vedrà Katsuyuki Konishi prestare la voce a Tengen Uzui.
Chi è Doma?
Doma è un demone spietato e crudele e la posizione di seconda Luna Crescente, in qualche modo, potrebbe andargli anche stretta. In tenera età fu creduto quasi come l’incarnazione di un dio, tanto che si sviluppò un vero culto attorno lui.
Trasformato in Demone da Muzan, con il potere di creare e manipolare freddo e ghiaccio Doma trucidò e divorò tutti i suoi adepti. Sicuramente il demone più crudele e carico d’odio dell’intera opera.