DeLorean: la nuova auto sportiva di lusso sarà presentata un po’ prima del previsto

DeLorean Ritorno al Futuro

La DeLorean Motor Company, la casa automobilistica americana nota soprattutto per la macchina del tempo utilizzata in Ritorno al futuro, ha annunciato una nuova data di presentazione della sua auto elettrica sportiva di lusso di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

L’erede del veicolo prodotto dalla DeLorean nel 1981, prima che l’azienda fallisse l’anno successivo, sarà pronta a mostrarsi al grande pubblico sempre il prossimo mese di agosto ma con qualche giorno d’anticipo, come rivelato dall’account Twitter ufficiale della compagnia.

La nuova auto sportiva della DeLorean ha una data in cui sarà presentata ufficialmente

Il nuovo veicolo elettrico doveva essere esposto sul Concept Lawn di Pebble Beach il 21 agosto 2022. Un evento che non è stato cancellato, ma che non impedirà l’arrivo di un’anteprima anticipata di tre giorni. L’auto elettrica sarà quindi rivelata il 18 agosto 2022, alla Awards Ramp del Pebble Beach Concours d’Elegance.

Secondo Troy Beetz, il CMO di DeLorean Motor Company, “L’eccitazione si sta alzando come le porte della nostra iconica auto sportiva e riveleremo il prototipo di prossima generazione tre giorni prima del previsto sul palco più prestigioso di Pebble Beach”.

L’immagine teaser mostra il fianco sinistro e il fanale posteriore della concept car insieme alla sua forma che, sebbene rimodernizzata, è ancora chiaramente quella di DeLorean.

Dopo il set LEGO ufficiale della DeLorean di Ritorno al Futuro, il set Playmobil e l’orologio ufficiale della DeLorean Motor Company, sembra che l’iconica auto stia davvero vivendo una seconda giovinezza.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2