Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Death Stranding: un fan potrebbe aver scoperto dove sarà ambientato il gioco!

Quando, nei giorni scorsi, Hideo Kojima ha pubblicato un’immagine teaser di Death Stranding, i fan dell’ex autore Konami, padre naturale delle saghe Metal Gear Solid e Silent Hill, giusto per citarne un paio, sono proprio impazziti nello sviscerarla e trovare un qualsiasi riferimento al nuovo videogame!

L’intuizione di un fan potrebbe aver rivelato dove sarà ambientato Death Stranding

Infatti pare che uno di loro, Rafael Andrade, abbia notato che l’immagine delle rocce ricoperte da muschio postata da Kojima, somigli molto a un paesaggio islandese con pietre laviche, postando dunque su twitter due immagini a confronto: una foto reale e quella postata da Kojima.

Potrebbe non sembrare nulla di che, si tratta solo di muschio salvo che , poco dopo, è lo stesso Hideo Kojima a ritwittare Andrade, come se volesse confermare la sua intuizione: Death Stranding sarà quindi ambientato in Islanda?

Sono passati due anni dall’annuncio del gioco con Norman Reedus e Mads Mikkelsen durante la conferenza E3 del 2016, ma di certo le teorie non sono mai mancate: si è parlato persino di raggio di Schwarzschild ed equazione di Dirac, formule relative alla meccanica quantistica e alla teoria della relatività, che pare compaiano sulla piastrina identificativa indossata da Reedus.

Difficile dare risposte definitive per il momento, comunque, sapremo qualcosa di nuovo riguardo Death Stranding soltanto il prossimo 12 giugno, durante la conferenza Sony dell’evento E3, alle ore 3 del mattino italiane.

Quali sono le vostre teorie riguardo Death Stranding? Aspettate la conferenza Sony per saperne di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ultimi Articoli