Deadpool 3: Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine

deadpool 3

Con uno dei suoi ironici e irriverenti post Twitter, Ryan Reynolds non solo ha annunciato la data di uscita di Deadpool 3, ma ha rivelato che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine con il terzo film dedicato al “mercenario chiacchierone”.

Anche se più volte se ne era parlato, il ritorno dell’attore australiano nei panni del mutante artigliato ormai sembrava qualcosa di morto e sepolto, nonostante i fan lo chiedessero a gran voce e nonostante vari post social come quello dello scorso anno che vedeva Jackman in compagnia di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios.

Nel video postato da Reynolds, l’attore ammette di essere a corto di idee per quanto riguarda la realizzazione del terzo capitolo di Deadpool, quando la “soluzione” passa letteralmente dietro alle sue spalle:

Ehi, Hugh, vuoi essere di nuovo Wolverine?

“Ciao a tutti, siamo estremamente tristi per non aver partecipato alla D23, ma abbiamo lavorato sodo al prossimo film di Deadpool per molto tempo” Dice Ryan Reynolds nel video “Ho dovuto scavare nella mia anima per questo film. la sua prima apparizione nell’MCU ovviamente deve essere speciale. Dobbiamo essere fedeli al personaggio, trovare profondità, motivazioni, perché ogni Deadpool deve essere unico. È stata un’incredibile sfida, che mi ha costretto a scavare in profondità, e io….non ho trovato niente” Poi si vede sullo sfondo Hugh Jackman attraversare la stanza. a quel punto Reynolds si rivolge a lui. “Ehi Hugh, ti va di interpretare Wolverine ancora una volta?”, ” Si, Certo”, risponde l’attore mentre scende le scale.

La notizia conferma dunque, ufficialmente, l’ingresso del Wolverine di Hugh Jackman Marvel Cinematic Universe, anche se dovremo attendere la data di uscita del film per capire se Jackman tornerà in tutto e per tutto come Wolverine oppure se sarà protagonista solo di un cameo come quello del Professor X di Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

Quando esce Deadpool 3?

Per assistere finalmente al all’agognato ritorno di Jackman come Wolverine bisognerà attendere il 6 settembre 2024, data prevista per l’uscita di Deadpool 3.

A dire il vero quello fra Wolverine e Deadpool, e quindi i rispettivi interpreti, non sarà il primo incontro, Ryan Reynolds faceva la sua prima comparsa nei panni di Wade Wilson, alter ego di Deadpool, in X-Men le origini: Wolverine (2009), mentre nel primo film della serie, Deadpool (2016) , Hugh Jackman appariva sotto forma di maschera di cartone che l’eroe chiacchierone indossava sotto la maschera per coprire il volto sfigurato.

Il terzo capitolo della saga sarà diretto da Shawn Levy (ideatore di Stranger Things insieme ai fratelli Duffer) che, dopo il tweet di Reynolds, ha espresso la difficoltà nel tenere la bocca chiusa riguardo alla presenza di Wolverine in Deadpool 3. Stando alle parole del regista, l’eperienza cone showrunner di Stranger Things lo ha aiutato molto a non rivelare nulla e anon farsi scappare spoiler.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2