Daryl Dixon a Mont Saint-Michel nel primo teaser trailer dello spin-off di The Walking Dead

The Walking Dead Daryl Dixon

The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo spin-off della saga post-apocalittica di AMC si è mostrato con un primo teaser trailer che si chiude con il protagonista interpretato da Norman Reedus che cammina sullo sfondo di Mont Saint-Michel.

Il video promozionale, composta da sequenze di girato e immagini del set e del dietro le quinte, indugia su alcuni dei luoghi più celebri di Francia, come il Pont Du Gard e, come già detto, l’isola della Normandia famosa per essere unita o meno alla terraferma a seconda delle maree.

Il breve teaser trailer conferma, inoltre, che questa serie TV incentrata su Daryl Dixon sarà trasmessa su AMC e AMC+ nel corso dell’autunno 2023.

Questo sarà il primo dei nuovi spin-off di The Walking Dead a debuttare sugli schermi, vedrà Daryl (senza Carol) affrontare nuove avventure in una Francia martoriata dall’apocalisse zombi, con il suo trasferimento nell’Europa post-apocalittica che sarà senza dubbio una delle cose più interessanti dello show, considerando il finale della serie madre lo ha visto allontanarsi da tutti a bordo della sua moto.

Così recita la prima sinossi ufficiale della serie TV: “Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia finito lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso un paese distrutto ma resiliente, con la speranza di trovare un modo per tornare a casa. Lungo il suo viaggio, però, le conoscenze che fa e le relazioni che crea lungo il percorso complicano il suo piano finale”.

Oltre a Reedus, il cast annovera Anne Charrier (The Last Deadly Mission) nei panni di Genet, Laika Blanc Francard (My Night) nel ruolo di Sylvie, Eriq Ebouaney (Fox Hunt) in quello di Fallou, Romain Levi (The Tunnel) a interpretare Codron e Louis Puech Scigliuzzi come Laurent.

fonte