Se siete tra coloro che aspettavano con interesse l’arrivo del nuovo progetto di (e con) Millie Bobby Brown, allora sarete felici di scoprire che Damsel, il nuovo film con protagonista Elodie, una principessa che, con astuzia e caparbietà, capovolge il concetto di damigella in pericolo e si salva da sola, è disponibile da oggi su Netflix.
Diretto da Juan Carlos Fresnadillo, Damsel, di cui è disponibile anche un nuovo poster, riscrive le regole della fiaba tradizionale. Il film dark fantasy racconta la storia di una principessa che si ritrova a combattere per la sopravvivenza, e la sinossi recita: “Una doverosa damigella accetta di sposare un bel principe, solo per scoprire che la famiglia reale l’ha reclutata come sacrificio per ripagare un antico debito. Gettata in una caverna con un drago sputafuoco, deve affidarsi al suo ingegno e alla sua volontà per sopravvivere”.
Damsel, il nuovo film dark fantasy con protagonista Millie Bobby Brown, è disponibile da oggi su Netflix
Fresnadillo ha condiviso ulteriori informazioni sul film ha detto: “Come regista, una delle cose che voglio sempre fare è sorprendere il pubblico con una nuova versione di una storia. Soprattutto questo tipo di (storia tradizionale) – dobbiamo modernizzare questi racconti con nuove riprese, modi più moderni e reali, per entrare in contatto con il pubblico”.
Dopo l’epico trailer ufficiale in italiano di Damsel, ecco il nuovo poster:
12 hours until Damsel is unleashed! pic.twitter.com/lBMZGcgcVY
— Netflix (@netflix) March 7, 2024
Nel film, ora già disponibile su Netflix, la Brown è affiancata da Angela Bassett, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, Nick Robinson, Brooke Carter e Olli Ackermann.