Lun 9 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Idris Elba è a Night City nel trailer del DLC

È grazie ai The Game Awards 2022 che CD Projekt Red ha mostrato il primo trailer di gameplay di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, l’atteso DLC in cui, oggi, scopriamo vedrà tra i protagonisti anche l’attore Idris Elba.

Nel teaser, che potete trovare poco più sotto, possiamo dare uno sguardo inedito alla zona di Dogtown, che farà da scenario principale alla nuova espansione di Cyberpunk 2077.

Se è però vero che molte delle novità in arrivo con il DLC Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sono probabilmente prevedibili, è del tutto inaspettata l’introduzione del personaggio di Solomon Reed, interpretato dall’attore Idris Elba (The Suicide Squad – Missione suicida, La torre nera, Pacific Rim); che si unisce quindi insieme a Keanu Reeves (Johnny Silverhand) nel cast del gioco.

Quello che sappiamo di Reed p che si tratta di un agente veterano dei Nuovi Stati Uniti d’America e, a quanto pare, l’unica persona di cui potremo fidarci per portare a termine una missione davvero complicata a cavallo tra lo spionaggio e la sopravvivenza.

Ecco il nuovo trailer di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, che alla fine riporta anche uno speciale videomessaggio diretto al pubblico e ai giocatori da parte dello stesso Idris Elba.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty arriverà su PC, PS5, e Xbox Series X|S nel corso del 2023.

Fonte