Cuphead è stato un successo commerciale e di critica, sia per come è stato realizzato (buona parte è stato disegnato e animato a mano) sia per la qualità e l’immediatezza del gameplay (anche se ritenuto molto difficile da alcuni).
Cuphead, l’acclamato videogioco di Studio MDHR Entertainment Inc. è ora disponibile anche per Mac
Dopo il lancio del DLC chiamato “Delicious Last Course, in uscita nei primi mesi del 2019, è stata finalmente annunciata la release anche per gli utenti Mac.
Il gioco sarà scaricabile sia da Steam che da GOG e, per festeggiare l’occasione, avrà uno sconto del 20% fino al 22 di Ottobre… per cui affrettatevi!
Per l’occasione, lo studio MDHR ha realizzato un brevissimo corto animato piuttosto simpatico, in cui un personaggio con una testa a forma di mela incontra i due protagonisti che stanno a loro volta mangiando delle mele, rimanendoci di sasso.
Cuphead è un vero e proprio “Run’n’Gun” frenetico e impegnativo, che metterà alla prova le vostre abilità di videogiocatore. Se ancora non l’avete giocato, vi consiglio di farlo perché si tratta davvero un prodotto di pregio e vi divertirà (o frustrerà) per diverse ore.
In più, come detto in precedenza, è stato realizzato e animato quasi interamente a mano, disegnando ogni singolo elemento e movimento, come i vecchi cartoni animati a cui si ispira.
Fonte: Dualshockers