Cowboy Bebop: in arrivo un fumetto che esplorerà l’universo della serie TV Netflix

cowboy bepop fumetto titan comics

Nonostante Netflix abbia cancellato la serie TV live action di Cowboy Bebop dopo una sola stagione, l’universo immaginato dal colosso dello streaming per la sua versione dell’acclamato anime cult di Shinichiro Watanabe si espanderà ugualmente grazie a un nuovo fumetto.

Le avventure dei più simpatici cacciatori di taglie della galassia continueranno con una miniserie di quattro numeri pubblicata da Titan Comics.

Titan Comics presenta il fumetto di Cowboy Bebop

La casa editrice statunitense ha diffuso online un trailer di questo fumetto di Cowboy Bebop che sarà realizzato da Dan Watters (testi) e Larmar Mathurin (disegni), duo di artisti che ci riporterà a viaggiare per il Sistema Solare a bordo della Bepop insieme ai nostri eroi impegnati a inseguire criminali e soprattutto taglie da riscuotere per poter sbarcare il lunario.

Qui di seguito possiamo leggere la descrizione che Titan Comics fa della miniserie a fumetti che debutterà in Europa il 26 gennaio prossimo:

Basato sul nuovo adattamento live-action Netflix del famoso anime, ecco una storia originale ambientata nell’anno 2071.

L’equipaggio di cacciatori di taglie dell’astronave Bebop insegue un ex membro della banda che possiede un giubbotto che dà fortuna illimitata a chi lo indossa.

See You Space Cowboy… again!

Trama dell’anime Cowboy Bebop

Spike Spiegel, un tempo affiliato di un sindacato criminale, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop.

Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il cane welsh corgi pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2