Corsairs – Battle of the Caribbean: Microids annuncia il nuovo strategico piratesco

Corsairs Battle of the Caribbean

Microids annuncia l’attesissimo ritorno di uno dei suoi più amati franchise con Corsairs: Battle of the Caribbean.

Gli appassionati di giochi strategici in tempo reale dovranno tenersi pronti a salpare verso avventure nei mari caraibici, con questo gioco che è l’erede di Corsairs Gold e che debutterà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

A differenza di Corsairs Gold, Corsairs: Battle of the Caribbean proporrà una formula in tempo reale, caratterizzata dalle modalità classiche Campagna e Avventura alle quali se ne aggiungerà una nuova, Schermaglia, in cui si potrà sfidare l’IA in single player oppure lanciarsi in sfide multiplayer online con un massimo di 4 giocatori.

Considerato uno dei migliori giochi di strategia a tema piratesco, Corsairs: Battle of the Caribbean fonde perfettamente elementi di combattimento tattico e gestionale. Le nuove meccaniche di scambio e commercio richiederanno ai giocatori di gestire attentamente la propria flotta, intraprendere oculate trattative d’affari e difendere le proprie posizioni. Con la possibilità di aggiornare le navi, un sistema di mappe del tesoro, una modalità “Boarding” migliorata con più classi di soldati e la partecipazione del Capitano alle battaglie, il gioco offrirà un’esperienza profondamente coinvolgente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Microids (@microids_official)

Parti per un emozionante viaggio attraverso le turbolente acque dei Caraibi, comandando una formidabile flotta per ingaggiare le navi nemiche in combattimento. Esplora le isole esotiche dei Caraibi, svela tesori nascosti e recluta abili membri dell’equipaggio per rafforzare le tue forze navali. Competi per la supremazia allineandoti con le fazioni francesi, danesi, spagnole, britanniche o olandesi.

Immergiti in un mondo aperto dettagliato ed espansivo, pieno di possibilità, mentre salpi per l’ultima avventura dei pirati!

Caratteristiche di Corsairs: Battle of the Caribbean:

  • Affronta battaglie navali con una flotta di 17 navi diverse, ognuna con caratteristiche e armamenti unici.
  • Padroneggia i meccanismi di commercio avanzati, gestisci saggiamente la tua flotta e le città e difendi le tue posizioni commerciali per stabilire il tuo dominio.
  • Aggiorna e migliora tue navi rafforzando il tuo equipaggio con l’accumulo di risorse dalle missioni, oltre a esplorare nuovi territori e sconfiggere i nemici.
  • 3 tipi di soldati: Tank, Gunner e Agile sono ora il punto di forza del tuo equipaggio.
  • Abbraccia la modalità campagna ampliata con una nuovissima campagna aggiunta a quattro trame originali e avvincenti.
  • Battle of the Caribbean introduce anche una modalità Abbordaggio rinnovata, con diverse classi di soldati e un Capitano che può prendere parte alle battaglie.

fonte