Arriva da Deadline la notizia del rinvio delle date d’uscita di Mulan, New Mutants e Antlers a causa dell’emergenza coronavirus, che negli ultimi giorni ha costretto il rinvio di numerosi altri eventi, la chiusura dei negozi e, poche ore fa, anche dei parchi divertimento Disney.
Le date d’uscita di Mulan, New Mutants e Antlers sono state rinviate (e ora non hanno più una data d’uscita precisa) a causa del nuovo coronavirus
La stessa Disney ne ha dato l’annuncio attraverso i suoi canali social, mentre la regista di Mulan, Niki Caro, ha diffuso un lungo messaggio con cui avvisa lo spostamento della data d’uscita di Mulan, attesa in precedenza per il prossimo 27 marzo.
Leggi anche: A Quiet Place 2 rinviato a causa dell’emergenza coronavirus
La stessa sorte di Mulan è toccata anche a New Mutants, il travagliato film di Josh Boone prodotto dalla 20th Century Studios che doveva invece arrivare il prossimo 3 aprile.
Ed anche Antlers, l’horror prodotto da Guillermo del Toro, in arrivo il prossimo 17 aprile, è stato rimandato a data da destinarsi.
L’unica pellicola Disney in arrivo che al momento rimane ancorata alla sua data d’uscita sembra essere Black Widow, il nuovo cinecomic su Vedova Nera con Scarlett Johansson in uscita il 1 maggio.
Resisterà? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Deadline