Cobra Kai 6 si mostra con il primo trailer che anticipa l’epica conclusione della serie

cobra kai 6

Netflix ha pubblicato il trailer dell’annuncio di Cobra Kai 6, la sesta e ultima stagione della serie TV sequel di Karate Kid.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, anticipa l’epica conclusione dello show definendo questa sesta stagione come la “più grande” e la “più cattiva”.

In Cobra Kai, Ralph Macchio e William Zabka riprendono i rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence dell’iconico franchise cinematografico Karate Kid degli anni ’80.

Ormai adulti i due, con il passare del tempo e affrontando alterne vicende, finiranno per dare un taglio al loro passato di nemici, chiudere definitivamente con la loro rivalità e andare aventi come una squadra!

Tuttavia, nonostante l’annuncio che Cobra Kai si concluderà con la stagione 6, gli autori dello show hanno già accennato al fatto che il “Miyagiverse” possa, in qualche modo, continuare in futuro: “Il nostro obiettivo con Cobra Kai è sempre stato di chiudere alle nostre condizioni, lasciando la Valley al tempo e nei modi che abbiamo sempre immaginato. Quindi con immenso orgoglio e gratitudine possiamo annunciare che ce l’abbiamo fatta. La prossima sesta stagione sarà la conclusione di Cobra Kai. Anche se questo potrebbe essere un giorno agrodolce per il fandom, il Miyagiverse non è mai stato così forte. Questo è il miglior fandom del mondo e speriamo di poter raccontare altre storie di Karate Kid insieme a voi, in futuro. Perché come tutti sappiamo, Cobra Kai non muore mai”.

La serie TV è scritta e prodotta da Josh HealdJon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

Dopo il debutto avvenuto nell’aprile del 2018 su YouTube RED che ha poi rinnovato la serie per una seconda stagione a maggio dello stesso anno, nel 2019 arriva l’annuncio di una terza stagione direttamente disponibile anche sul catalogo streaming di Netflix, con la “N rossa” che accoglierà poi tutte le stagioni sulla propria piattaforma.