City Hunter: annunciato, con un trailer, un nuovo film anime

city hunter film anime

Dopo City Hunter: Private Eyes del 2019, è in arrivo in questo 2022 un nuovo film anime della saga nata dal manga scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō.

L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale del franchise che ha anche pubblicato un primo teaser trailer di questo lungometraggio che celebrerà il 35° anniversario del debutto dell’anime televisivo.

In arrivo il nuovo film anime di City Hunter

Il video promozionale, che possiamo vedere proprio qui di seguito, rivela anche in anteprima la sigla finale che sarà “Get Wild” dei TM Network, storico brano di chiusura della serie anime originale.

Il manga City Hunter di Tsukasa Hojo è stato pubblicato dalla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 26 febbraio 1985 al 19 novembre 1991 raccolto poi in 35 tankobon. Il manga ha ispirato quattro serie anime televisive, un film anime e diversi speciali video e televisivi, incluso un DVD anime originale del 2015.

Nel 2019 è uscito anche Nicky Larson et le Parfum de Cupidon (Nicky Larson e il profumo di Cupido), film live action francese ispirato a City Hunter.

Trama di City Hunter

Il manga originale segue le vicende di Ryo Saeba, abile tiratore e investigatore privato del quartiere di Shinjuku a Tokyo, in Giappone.

Inguaribile e libidinoso donnaiolo (in realtà innamorato della sua assistente Kaori Makimura), Ryo è sempre pronto a sfoderare le sue indiscusse abilità professionali per i suoi clienti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2