Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth non sembra apprezzare i film sugli Avengers

Thor: Ragnarok Chris Hemsworth

Chris Hemsworth parla dei film girati per la saga degli Avengers, in cui però sembra che tutto il divertimento spetti ad Iron Man e Captain America

È dal 2011 che Chris Hemsworth interpreta Thor nell’MCU e, tra non molto,  lo potremo rivedere nei panni del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, nonché nel nuovo film degli Avengers… che però non sembra amare particolarmente.

In occasione di una recente intervista rilasciata a Screen Rant, l’attore ha dichiarato che girare un film della saga degli Avengers è un’esperienza impersonale, prevalentemente a causa dell’elevato numero di personaggi protagonisti della pellicola.

Ecco le sue parole a riguardo:

“I film degli Avengers sono difficili perché non sono molto personali. Siamo in sette in una stanza e dobbiamo scambiarci informazioni didascaliche. È difficile avere una vera dinamica tra i personaggi. Tony e Cap hanno molti dialoghi ma io non ne ho mai avuti molti e sono la parte divertente quando fai un film.”

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 ed è diretto da Taika Waititi.

Correlato:

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch(Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CB