Capcom Arcade Stadium arriva anche su PC, Xbox One e PS4: ecco la data di uscita

capcom arcade stadium

Capcom annuncia che Arcade Stadium arriverà anche su PC, Xbox One e PS4, svelando la data di uscita della collection ricca di nostalgia che include alcuni dei più amati titoli arcade classici del publisher giapponese.

È stato inoltre rivelato che Capcom Arcade Stadium si espanderà per includere in futuro più classici arcade, con ulteriori informazioni su questi titoli e sulla loro disponibilità che verranno svelate prossimamente.

Capcom Arcade Stadium arriva su PC, Xbox One e PS4

La breve esclusiva temporale, che vede la collection disponibile al momento solo su Nintendo Switch, finirà il prossimo 25 maggio, quando Capcom Arcade Stadium arriverà su PlayStation4, sulle console Xbox One e su Steam; portando così l’emozione della sala giochi anche agli appassionati più retrò. I giocatori potranno acquistare i pack individuali o anche tutti i tre pack insieme.

Capcom ha anche svelato nuovi contenuti per il lancio di Capcom Arcade Stadium su PlayStation4, Xbox One e Steam, tra cui una nuova modalità “Invincibility”, che permetterà ai fan di acquisire il potere dell’immortalità nei loro giochi preferiti della collection.

Con questa nuova modalità, i giocatori potranno sopravvivere ai devastanti colpi e ai mortali ostacoli per evitare la temutissima schermata “Game Over”.

Diventiamo immortali con il DLC

In aggiunta la collection avrà anche un “Display Frames Set 1”, che offrirà ai giocatori l’accesso a 32 specifici display frame dei titoli, sbloccando così nuove opzioni di personalizzazione per i cabinati arcade digitali. In arrivo per tutte le piattaforme, la modalità “Invincibility” sarà disponibile il 25 maggio e il “Display Frames Set 1” può essere acquistato individualmente.

È possibile effettuare il pre-order della collection apartire da ora su Xbox One e Steam e l’acquisto anticipato permetterà ai giocatori di ricevere il “Display Frames Set 1” gratuitamente fino all’8 giugno. In aggiunta, l’add-on del Ghosts ‘n Goblins originale per Capcom Arcade Stadium sarà acquistabile con uno sconto del 50% su Nintendo Switch per un periodo limitato tra il 27 aprile e il 24 maggio.

Su Steam, sarà disponibile anche un “Mini-Album” che conterrà i theme song di Capcom Arcade Stadium, “A Brand New Day” e “Teenage Blues.” I fan possono acquistare i brani musicali individualmente o l’intero album composto da 10 brani. È disponibile anche un bundle con tutti i tre pack insieme al Mini-Album.

Cosa è Capcom Arcade Stadium?

Capcom Arcade Stadium consente ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione e il download gratuito di 1943 – The Battle of Midway -. I fan retrò possono quindi scegliere di acquistare uno dei tre diversi pack arcade che evidenziano un’era diversa dei titoli arcade di Capcom. I giocatori possono anche acquistare tutti i tre pack di 10 giochi oltre all’add-on autonomo Ghosts ‘n Goblins.

Questa collezione imperdibile include il multiplayer locale (fino a quattro giocatori) per i giochi che lo supportano. Inoltre, ogni titolo include una varietà di opzioni che possono essere regolate come velocità di gioco, livello di difficoltà, impostazioni di visualizzazione, filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinati arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da pericoli imprevisti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2