Borderlands: Jamie Lee Curtis si è unita al cast del film

Jamie Lee Curtis

La star di Hollywood Jamie Lee Curtis ha ufficialmente firmato per unirsi al cast di Borderlands, l’adattamento cinematografico di Eli Roth dell’acclamato videogioco di Gearbox.

Attraverso un comunicato stampa della Lionsgate abbiamo scoperto che l’attrice interpreterà Tannis, “un’archeologa di Pandora che potrebbe avere la chiave per trovare la cripta, ma con una complicata storia con Lilith che non aiuterà”.

Jamie Lee Curtis sarà Tannis nell’adattamento cinematografico di Borderlands firmato da Eli Roth. Ecco le parole del regista

“Lavorare con l’iconica Jamie Lee Curtis è il sogno di una vita” ha affermato il regista del film. “Sono entusiasta del fatto che possa conferire il suo umorismo, il suo calore e il suo splendore al ruolo di Tannis.”

La squadra di Borderlands sembra delinearsi, con la Curtis che si unirà così ai nomi già annunciati di Kevin Hart, che sarà nella pellicola nei panni di Roland, e quello di Cate Blanchett, che nel film interpreterà invece Lilith.

Purtroppo il film rimane ancora senza una data di uscita precisa, ma le numerose notizie emerse a riguardo in queste settimane lasciano intendere che la produzione abbia ingranato una nuova marcia e, considerato che le riprese partiranno presto a Budapest, l’annuncio di una première potrebbe essere davvero alle porte.

Fonte:  Collider

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2