Dom 11 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Black Mold: online il trailer del terrificante horror di John Pata

Raven Banner ha pubblicato il trailer di Black Mold, il suo nuovo horror/thriller che a prima vista appare molto “solido”. Considerato che si tratta un film indipendente a basso budget, dal trailer sembrerebbe molto meglio di quello che potremmo aspettarci, e pare proprio che Black Mold possa creare davvero molta suspance e fare spaventare parecchio anche i fan dell’horror.

Sinossi di Black Mold e prime impressioni sul trailer

La fotografa Brooke (Agnes Albright) e il suo amico Tanner (Andrew Bailes) si intrufolano in edifici abbandonati e off-limits, in parte per il “bene della loro arte” e in parte per la scarica di adrenalina. Ma quando la coppia temeraria irrompe in quello che per loro è il Santo Graal – Franklin Hill, una grande struttura con una storia – incontrano presto uno squatter pericolosamente paranoico (Jeremy Holm) che li tiene prigionieri. Più a lungo l’aggressore li tiene lì, più diventa chiaro che c’è qualcos’altro di profondamente sbagliato in quel luogo, mentre nuovi pericoli emergono tra attività artistiche e sabotaggi.

Se anche voi, come i protagonisti, siete fra quelli a cui piace esplorare gli edifici abbandonati, guardare il trailer di Black Mold potrebbe farvi riconsiderare alcune scelte di vita. Ma in fondo se siete amanti del brivido di sicuro non c’è motivo di smettere di visitare cripte e luoghi inquietanti proprio ora, no?

Beh, potete decidere voi stessi dopo aver visto questo filmato promozionale del film.

Il film è già stato presentato in anteprima al Panic Fast e sarà proiettato al FighFest, e la descrizione dice che la storia “introduce le trappole dell’esplorazione urbana in un horror psicologico allucinogeno”.

Black Mold è stato scritto e diretto da John Pata e vede nel cast anche Caito Aase, Maisie Merlock e Jeremy Holm, ed uscirà negli Stati Uniti nel corso del 2023, prima al cinema e poi On Demand anche se non c’è ancora una data esatta.

Chissà, magari potrebbe essere il film perfetto da guardare il 31 ottobre, per poi magari intavolare qualche gioco da tavolo per Halloween!