Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Beverly Hills Cop: Axel F, Eddie Murphy è nuovamente Axel Foley nel trailer italiano del film Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer italiano dell’attesissima commedia di Eddie Murphy, Beverly Hills Cop: Axel F. Nel film, Murphy torna a vestire i panni del detective Axel Foley e si ritrova in un’altra sfrenata avventura ambientata a Beverly Hills.

L’ultima volta che abbiamo visto Murphy in questo ruolo è stato nel film Beverly Hills Cop III del 1994, diretto da John Landis. Il nuovo film sembra essere divertente e i registi stanno sicuramente cercando di portare un’elevata energia comica e un effetto nostalgia che solitamente funziona nei revival simili.

Nel film, “il detective Axel Foley è tornato in servizio a Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia viene minacciata, lei e Foley collaborano con un nuovo partner e con i vecchi amici Billy Rosewood e John Taggart per alzare il tiro e scoprire una cospirazione”.

Taylour Paige interpreta la figlia di Foley, avvocato penalista, che coinvolge il padre in un caso in California, dove causerà problemi all’agente speciale della polizia di Los Angeles interpretato da Kevin Bacon e collaborerà con un nuovo partner, interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

Parlando del film e della collaborazione di Murphy con Gordon-Levitt, il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato: “Viene incastrato con Axel e sono isterici insieme. Joseph è un grande uomo di fiducia per Eddie”.

Il produttore ha poi parlato del tono del film, affermando che: “Si tratta di emozioni. Non importa quanto sia divertente, quanto sia grande l’azione, si tratta solo delle corde del cuore”.

Il film è diretto da Mark Molloy. Murphy è affiancato da Taylour Paige, Judge Reinhold, Paul Reiser, Bronson Pinchot e altri.

Beverly Hills Cop: Axel F arriverà su Netflix il 3 luglio ma, nel frattempo, date uno sguardo al trailer in italiano del film direttamente qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli