Ven 12 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Batman: Caped Crusader si mostra con il primo trailer ufficiale

Approda online il primo trailer di Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata DC dedicata la Pipistrello di Gotham.

Qui di seguito possiamo ammirare il video promozionale pubblicato da Prime Video di questa serie prodotta da Bruce Timm e che vede coinvolti anche il regista di The Batman Matt Reeves e J.J. Abrams.

Batman: Caped Crusader è una rivisitazione in chiave vintage noir della mitologia del Crociato Incappucciato, una sorta di ritorno alle radici di uno dei personaggi-pilastro della Golden Age del fumetto.

Basata sui personaggi della DC, Batman: Caped Crusader è prodotta dalla Warner Bros. Animation, dalla Bad Robot Productions di Abrams e dalla 6th & Idaho di Reeves. Oltre ad Abrams, Reeves e Timm, tra i produttori esecutivi troviamo anche Ed Brubaker, James Tucker, Daniel Pipski, Rachel Rusch Rich e Sam Register.

Trailer, trama e data di uscita di Batman: Caped Crusader

Così è descritta la trama della serie animata: “Benvenuti a Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano indisturbati e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di terrore. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco Bruce Wayne diventa qualcosa di più e, allo stesso tempo, meno che umano: Batman. La sua crociata personale per la giustizia attira alleati inaspettati all’interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City (GCPD) e del Gotham City Hall, ma le sue azioni eroiche finisco per generare conseguenze letali e impreviste”.

Batman: Caped Crusader debutterà in streaming su Prime Video il 1° agosto 2024 con tutti gli episodi.

Ultimi Articoli