Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Badlands: Elle Fanning potrebbe presto entrare nel cast del nuovo film di Predator

I 20th Century Studios hanno rivelato una significativa espansione dell’universo di Predator con l’annuncio del prossimo film standalone, Badlands. Diretto da Dan Trachtenberg, già regista dell’acclamato Prey, Badlands sta guadagnando slancio grazie alla potenziale aggiunta di Elle Fanning al cast.

Secondo quanto riportato da Deadline, Elle Fanning, celebre per il suo ruolo di Caterina la Grande in The Great di Hulu, è attualmente in trattative per recitare in Badlands. Il coinvolgimento della Fanning potrebbe segnare una nuova direzione per il franchise di Predator, noto per le sue intense sequenze d’azione e le avvincenti trame fantascientifiche.

Dopo Prey arriva Badlands, il nuovo film della saga di Predator che potrebbe vedere Elle Fanning nel suo cast

La sceneggiatura di Badlands è scritta da Trachtenberg e Patrick Aison, che hanno collaborato anche a Prey.

Prey Prequel Predator

 

Prey è stato lodato per aver ringiovanito il franchise di Predator con una nuova visione che ha portato un punteggio del 94% su Rotten Tomatoes. La Fanning, riconosciuta principalmente per i suoi ruoli drammatici e non come star d’azione, suggerisce che Badlands potrebbe esplorare nuovi territori inesplorati all’interno dell’universo di Predator. Il ruolo più d’azione della Fanning è stato infatti finora quello in Super 8 di J.J. Abrams, il che indica il suo potenziale ritorno al genere con Badlands.

Badlands dovrebbe approfondire gli elementi fantascientifici caratteristici della serie Predator, incorporando potenzialmente aspetti horror o thriller psicologici, distinguendosi dall’azione diretta di Prey. Questo cambiamento strategico potrebbe aprire la strada a possibilità narrative uniche all’interno del franchise, compresi potenziali crossover con personaggi di Prey, tra cui la Naru di Amber Midthunder, in futuro.

Non solo Badlands, ma anche Prey 2

Nonostante l’attenzione per Badlands, un sequel di Prey, provvisoriamente intitolato Prey 2, è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Il sequel segnerebbe un ritorno all’ambientazione del film originale e potrebbe riportare sulle scene Midthunder, anche se non è stato confermato alcun casting ufficiale.

Mentre i dettagli della trama rimangono strettamente nascosti, cresce l’attesa per questo nuovo capitolo, che potrebbe vedere un’uscita nelle sale cinematografiche, in contrasto con il debutto esclusivo di Prey su Hulu (Disney+ in Italia). Questa mossa si allinea con la recente tendenza dei 20th Century Studios a sostenere le uscite nelle sale, suggerendo ulteriormente il potenziale impatto di Badlands sia sul franchise che sul suo pubblico.