Bad Boys 4 è stato annunciato da Will Smith e Martin Lawrence!

Bad Boys Will Smith Martin Lawrence

Will Smith e Martin Lawrence hanno annunciato che torneranno ancora una volta insieme sul set, per la realizzazione di Bad Boys 4! Sony Pictures ha confermato che il sequel, ancora senza titolo in realtà, è in fase di pre-produzione e che Adil El Arbi e Bilall Fallah torneranno a dirigere il nuovo sequel dopo che il loro film su Batgirl è stato cancellato dalla Warner Bros.

Smith e Lawrence hanno dato l’annuncio con un video condiviso sui social media, che riportava la didascalia “È QUASI ORA!”. Il video segue Smith mentre si reca a casa della Lawrence dicendo: “Yo, ho un annuncio. È meglio che smettiate di scorrere”.

Arrivati alla porta di Lawrence, i due condividono con entusiasmo che Bad Boys 4 è ufficialmente in arrivo e Lawrence urla: “È arrivato il momento!”. Smith risponde dicendo: “Bad Boys for life baby”, Smith rafforza il “For life” e i due riconoscono in modo divertente che il titolo del terzo film ha effettivamente sprecato il gioco di parole che avrebbero potuto usare per l’imminente quarto film, con Smith che dice: “Non avremmo dovuto chiamarlo così”.

Ecco il video annuncio di Bad Body 4 condiviso da Will Smith e Martin Lawrence:

Sembra che l’annuncio di Bad Boys 4, arrivato insieme ad altre notizie riguardanti i recenti ingaggi dell’attore, significhi anche che Will Smith ha smesso di essere in punizione dalle major, finitoci dopo che aveva schiaffeggiato Chris Rock alla cerimonia degli Oscar dell’anno scorso, e che Hollywood è pronta a ricominciare a lavorare con lui. Recentemente, infatti, è stato anche rivelato che potrebbe riprendere il suo ruolo di Genio in Aladdin 2 della Disney, e che sarà il protagonista di Io Sono Leggenda 2.