B The Beginning: Succession, trailer e data di uscita della seconda stagione dell’anime di Production I.G.

b the beginning 2 succession

Finalmente Netflix ha annunciato la data di uscita di B: The Beginning 2, la seconda stagione dell’anime di Production I.G che si intitolerà con il titolo B: The Beginning: Succession.

Netflix ha rivelato, con un trailer, la data di uscita di B: The Beginning: Succession, la seconda stagione dell’anime di Production I.G

I nuovi episodi arriveranno sul catalogo della piattaforma di streaming il 18 marzo 2021, come rivelato anche dal trailer ufficiale visibile qui di seguito accompagnato anche dalla prima key visual.

Di cosa parla B: The Beginning 2?

Succession è ambientata alcuni mesi dopo che Keith e Koku hanno risolto il caso di “B”. Keith è tornato al RIS per condurre le proprie indagini, Koku vive una vita tranquilla insieme a Yuna. Tuttavia, quando Keith viene rapito e un amico dal passato di Koku si fa vivo, il killer “B” ritorna “in azione” e tutti vengono coinvolti in una cospirazione che riguarda la corona.

Come riporta ANN, Kazuto Nakazawa (Kill BillParasite Dolls) e Production I.G (Ghost in the Shell Stand Alone Complex) sono accreditati come autori originali di B The Beginning, con Itsuro Kawasaki che torna a dirigere anche i nuovi episodi dopo essere stato il regista della prima stagione, sempre sotto la supervisione di Nakazawa. Lo stesso Nakazawa, insieme a Katsunari Ishida, si occupa della composizione della serie. Akane Yano (And you thought there is never a girl online?), Hideoki Kusama (Grand Blue Dreaming) e ancora Nakazawa curano il character design.

Yoshihiro Ike torna come compositore della colonna sonora, con ACCAMER che interpreta “Be Down”, la canzone della sigla di chiusura di B: The Beginning: Succession.

Sinossi della prima stagione

In un mondo alimentato da una tecnologia avanzata, la criminalità e l’azione si svolgono nella nazione-arcipelago del Regno di Cremona (ispirato all’omonima città italiana), dove gli scienziati cercano di fondare un mondo perfetto e di pace, mediante la creazione di una nuova tipologia di umanità.

Koku, il protagonista.

Keith, il leggendario investigatore del RIS della polizia reale.

Una misteriosa organizzazione criminale.

Una grande varietà di personaggi corre attraverso la città fortificata mentre è assediata da un serial serial killer, noto come Killer B, e da una catena di crimini in questo thriller drammatico del regista Kazuto Nakazawa e prodotto da Production I.G.

Avete visto la prima stagione dell’anime? Come vi è sembrata e cosa vi attendete dai nuovi episodi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2