Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Avatar The Last Airbender: il gioco da tavolo è in arrivo

Funko Games e Prospero Hall hanno annunciato ieri Avatar: The Last Airbender Crossroads of Destiny, un nuovo gioco da tavolo basato sull’omonima serie animata di Nickelodeon, disponibile ora su Paramount+.

Avatar: The Last Airbender Crossroads of Destiny è un gioco da tavolo di strategia cooperativo che promette ai fan di avventurarsi attraverso incontri con i personaggi del cartone e di coinvolgerli in sfide di combattimento ispirati allo show.

Si tratta di un titolo per 2-4 giocatori, dai 10 anni in su, con una durata di circa 45 minuti a partita.  Il gioco ci farà vestire i panni degli eroi del Team Avatar-Aang, Katara, Sokka e Toph nel tentativo di “guadagnare alleati, padroneggiare nuove abilità e lavorare insieme per sconfiggere la Nazione del Fuoco”.

https://www.instagram.com/p/CuFcerpPABf/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Secondo quanto annunciato da Funko Games, Avatar: The Last Airbender Crossroads of Destiny dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi a metà del 2023, il che significa il titolo ideato dal team di Prospero Hall (Disney Villainous) che dovrebbe essere disponibile per il preordine molto presto, probabilmente già nei prossimi giorni.

Sappiamo già però che all’interno della scatola troveremo: 4 standee degli Eroi e 14 nemici (tutti con le relative basette), 4 playmat Eroe, oltre 120 carte (88 Carte Azione, 12 Carte Ferita, 15 Carte Incontro, 9 Carte Alleato, 8 carte nemico), diversi token e tessere(10 segnalini obiettivo, 4 loto bianco, 6 token sfida, 12 tessere elemento), cubetti coloarati, clip, il tracciato di viaggio, oltre ovviamente al regolamento ed al libro delle sfide.

Contiene 15 incontri narrativi e 12 sfide di combattimento rigiocabili, ispirati al mondo di Avatar: The Last Airbender.

Due modi di giocare: un multigioco, un viaggio guidato dalla storia o salta direttamente a qualsiasi sfida!

Componenti personalizzati da brivido, tra cui 12 tessere di elementi scolpiti e motori di eroi acrilici.

Scegli il tuo destino e sblocca nuove abilità con dozzine di abilità del personaggio uniche.

Gli eroi, i cattivi e gli alleati preferiti dai fan portano in vita l’amata serie TV sul tuo tavolo!

Il franchise è piuttosto attivo in questo periodo. Presto infatti, oltre a questo gioco da tavolo, uscirà anche un videogame per console (Avatar: The Last Airbender Quest for Balance) e l’attesissimo film in Live Action Avatar: L’ultimo Dominatore dell’Aria prodotto da Netflix.

Ultimi Articoli