Lun 22 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’Attacco dei Giganti: il finale dell’anime è sempre più vicino

Un nuovo aggiornamento proveniente dalla produzione della Parte 4 della stagione finale de L’Attacco dei Giganti conferma che la realizzazione dell’episodio conclusivo dell’anime procede senza intoppi.

I registi del suono che stanno collaborando insieme allo studio MAPPA hanno rivelato, tramite un post Twitter, che il lavoro di post-registrazione è giunto al termine. Quello che resta da ultimare è la selezione dei brani che faranno parte della colonna sonora di Attack on Titan.

Ciò vuol dire che dovrebbe mancare davvero poco affinché l’ultima parte della serie sia completata del tutto, rendendo il già annunciato debutto autunnale quasi una certezza e scongiurando eventuali posticipi per quello che si preannuncia come uno dei finali più attesi (e agognati) della storia degli anime.

Cosa dobbiamo attenderci dal finale de L’Attacco dei Giganti 4?

Alla fine della prima delle “mega-puntate” finali di Attack on Titan 4 abbiamo lasciato i membri del Corpo di Ricerca / Armata Ricognitiva prendere atto della prosecuzione del piano genocida di Eren Jaeger che mira a eliminare gran parte dell’umanità dopo aver scatenato il Boato della Terra con l’avanzata apocalittica dell’esercito di Giganti Colossali. Tuttavia, grazie al sacrificio di Hange, la squadra di eroi composta da Armin, Mikasa, Levi, Reiner e Annie è riuscita a salire a bordo di un aereo per raggiungere Eren nella sua forma finale di gigante per opporre l’ultima resistenza alla distruzione del mondo.

La parte conclusiva della quarta e ultima stagione de L’Attacco dei Giganti 4, serie anime che adatta il manga dark fantasy Shingeki no kyojin di Hajime Isayama, ha debuttato lo scorso mese di marzo con il primo dei due episodi finali della durata di 60 minuti.

Sinossi della quarta stagione di Attack on Titan

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente. Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin. Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano. Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.

fonte

Ultimi Articoli