L’Attacco dei Giganti: Panini Comics annuncia la fashion variant del numero 1

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La casa editrice Panini Comics ha annunciato un’imperdibile fashion variant del numero 1 de L’attacco dei giganti, la cui immagine, arricchita da effetti materici, sarà la stessa di una delle t-shirt della collezione di un celebre brand giapponese.

Cento anni fa, la razza umana rischiò l’estinzione a causa dei giganti. Oggi, i pochi sopravvissuti si nascondono dietro a mura talmente alte che nemmeno quei mostri possono oltrepassarle, o forse sì? Inizia così la lotta disperata per la sopravvivenza della razza umana raccontata in un manga che è ormai celebrata come un classico senza tempo. L’opera di Hajime Isayama diventa ora anche protagonista della nuova attesissima collezione UT di UNIQLO, che sarà disponibile nei vari store e online da giovedì 27 aprile.

Il numero da collezione delle Panini sarà disponibile esclusivamente su preorder per un periodo limitato di tempo. Sarà infatti possibile accaparrarsi questo pezzo unico dal 3 al 12 aprile, in fumetteria o nello store della casa editrice. Una volta preordinato, il prodotto sarà poi spedito nel mese di maggio 2023. Alcune copie della fashion variant (in numero limitato) saranno disponibili anche nel negozio di UNIQLO di Milano nel mese di maggio 2023.

Inoltre, per ogni acquisto di una maglietta della collezione in store del brand, e online, si potrà ricevere in regalo un adesivo speciale con una funzione di realtà aumentata che farà muovere i giganti alla scansione del QR code. L’offerta ovviamente terminerà una volta distribuiti tutti gli adesivi.

 

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L’Attacco dei Giganti: dal manga al mondo del fashion

Scritto e disegnato da Hajime Isayama, L’attacco dei Giganti ha iniziato la sua storia editoriale nel 2009 e  si è concluso nel 2021.

Dopo 34 volumi, uno più appassionante dell’altro, quest’opera ha conquistato il cuore di tutti i lettori, e ha permesso a molti neofiti di approcciarsi all’immenso mondo del manga. Grazie a questo grandissimo successo, molti sono stati i progetti ispirati ad esso, tra cui una serie anime che ottiene tutt’ora un riscontro molto positivo (e di cui sta per uscire la parte finale). Un grande risultato è stato anche il crossover realizzato non molto tempo fa con il videogioco di culto Fortnite.

Adesso L’attacco dei giganti sbarca anche nel mondo del fashion, e con questa variant celebrativa nel numero 1 si consacra il successo internazionale dell’opera di Isayama.