Atlas Fallen ha una data di uscita e un nuovo trailer di gameplay

atlas fallen

Finalmente i ragazzi di Blackbird Interactive hanno annunciato ufficialmente la data di uscita di Atlas Fallen.

Per i fan che hanno atteso con impazienza la sua uscita questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, completamente inaspettato. Lo sviluppo del titolo è iniziato nel 2017, con lo studio che ha mantenuto il silenzio sui progressi del gioco per molto tempo, per poi rivelare a sorpresa loro fatica debutterà in primavera.

Il videogioco arriverà infatti su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il prossimo 16 maggio 2023.

Una delle caratteristiche principali del gioco sarà la sua grafica straordinaria, che si vocifera essere tra le migliori in ambito open world. Il team di Blackbird Interactive ha utilizzato tecnologie all’avanguardia per creare un mondo realistico e coinvolgente che potremo esplorare da cima a fondo. Anche la direzione artistica del gioco ha svolto bene il suo compito, visto che ogni pianeta e stazione spaziale avrà un aspetto e un’atmosfera unici.

Un altro punto di forza di Atlas Fallen sarà la sua trama. Il titolo promette di offrire una narrazione appassionante che ci terrà con il fiato sospeso. La storia del gioco si svolgerà in un universo dove la razza umana è divisa in due fazioni, l’Alleanza e la Coalizione. Le due frange saranno impegnate in un aspro conflitto che minaccia di distruggere la galassia. Nei panni di Atlas, ci troveremo nel mezzo di questo conflitto e dovremo farci strada in un mondo pericoloso e imprevedibile.

In termini di gameplay, Atlas Fallen promette di essere un’esperienza impegnativa e gratificante. Avremo infatti accesso a una vasta gamma di astronavi, armi e dovremo usare tutte le nostre abilità e pianificare accurate strategie per sopravvivere. Il videogioco potrà contare, oltre alla modalità single-player, anche a quella multiplayer. Potremo così fare squadra con gli amici o sfidarci in epiche battaglie spaziali all’ultimo sangue.

Fonte